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Scheda di archivio


Collocazione


Livello di descrizione

SottoFascicolo

Titolo

Cartella n. 1/9. Documenti gennaio 1967.

Data

11 gennaio 1965

Consistenza

1 documento

Contenuto

Cartella n. 10 (segnata n. 1/9). La cartella, intestata «Consiglio Nazionale delle Ricerche - Relazioni», contiene un solo documento, ovvero una bozza dattiloscritta, con aggiunte e correzioni a penna (probabilmente del Devoto), della «Relazione al Consiglio Nazionale delle Ricerche» conservata nella cartella n. 201 (all'interno dell'inserto «Relazioni - Doppi 9 dic. 69»). Sul retro dell'ultimo foglio si legge, oltre alla data «11.1.67», la seguente indicazione: «prego copiare e mandare a Roma Albergo Massimo D'Azeglio per espresso. D [Devoto]».

Scheda a cura di

Giulia Marucelli

Revisione a cura di

Elisabetta Benucci