archivio digitale della Crusca
  • archivio della crusca

Scheda di archivio


Collocazione


Livello di descrizione

SottoFascicolo

Titolo

3. Giunta amministrativa - Appunti

Data Iniziale

14 [?] dicembre 1971

Data Finale

10 febbraio 1972

Consistenza

4 cc.

Contenuto

La cartella contiene due verbali di riunioni della giunta amministrativa di Crusca:
1. il primo, datato 14 [?] dicembre 1971, riporta delle questioni con il personale dell’Accademia, 2 cc.
2. il secondo, datato 10 febbraio 1972, riferisce che la Crusca ha bisogno di nuovi collaboratori e di un nuovo organico, oltre ad avere ancora questioni con il personale, 2 cc.

Ordinamento

Si tratta di una cartella numerata ora a lapis con il n. 3 e costituita da 2 bifogli, inseriti uno dentro l’altro, per un totale di 4 cc. manoscritte non numerate. L'ultima carta è bianca.

Scheda a cura di

Fiammetta Fiorelli

Revisione a cura di

Elisabetta Benucci